Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Play: Fast & Furious 9 Trailer ufficiale

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Febbraio 2020, alle 13:13 nel canale CINEMA

“Universal Pictures International Italy ha presentato il trailer ufficiale di Fast & Furious 9, nono capitolo della più famosa saga automobilistica, diretto da Justin Lin, ed interpretato da Vin Diesel e Michelle Rodriguez”


- click per ingrandire -

Universal Pictures International Italy ha presentato il trailer ufficiale di Fast & Furious 9,  nono capitolo del famoso franchise basato su corse automobilistiche e rapine, diretto da Justin Lin, ed interpretato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron. Il nuovo film dellla saga "più veloce di tutti i tempi" uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 maggio 2020.

Il lancio del Trailer è avvenuto durante il mega evento "IN VIAGGIO VERSO F9", tenutosi a Miami il 31 gennaio 2020, dove si sono esibite superstar globali come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna, Ludacris. Dopo gli eventi del precedente capitolo, Dom e la sua squadra dovranno girare il mondo per sventare i piani di Cipher, alleatasi con Jakob Toretto, fratello di Dom. Questa volta Dom potrà contare sul ritorno di Han, creduto morto. Il nuovo lungometraggio è stato girato con camere Arri Alexa Mini, Arri Alexa SXT e Panavision Panaflex Millennium XL2, con sorgente ARRIRAW (3.4K), Super 35 e Digital Intermediate 4K con sonoro Dolby Atmos tra gli altri.

fonte: SWService - IMDB - Wikipedia

 



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 03 Febbraio 2020, 16:28
chissà perchè mi immaginavo il baby Toretto come una sorta di MiniMe
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 03 Febbraio 2020, 22:13
Dici che siamo arrivati alla conclusione? O non finiranno mai con questa saga?
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 04 Febbraio 2020, 08:53
adesso è uscito il fratello, poi si passerà al cugino, nipote, etc. etc.
Al di là di tutto, io mi diverto...stacco il cervello per un paio d'ore e alzo il volume
Commento # 4 di: prunc pubblicato il 04 Febbraio 2020, 14:13
Ma si Stazza, anche io, li guardo sempre volentieri, ho tutti i Blu Ray dei film e pure in Steelbook fai te, era per dire che comunque siamo al 9 episodio, strano che una saga duri così tanto.
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 04 Febbraio 2020, 17:14
un po' sono stati bravi a variare le trame spettacolarizzando il tutto al massimo. Poi donne, motori e scazzottate vanno sempre, dai tempi di Altrimenti ci arrabbiamo
Commento # 6 di: zir3 pubblicato il 05 Febbraio 2020, 09:50
siccome sono anche io un affezionato della saga con la regola stacco il cervello e alzo il volume, ho letto che a maggio uscirà un cofanetto dei primi 8 films in 4k, sapete se anche l'audio avrà un upgrade o tocca gurdarselo in inglese per godere di qualcos in più del sia pur discreto dts delle edizioni passate?
Commento # 7 di: prunc pubblicato il 05 Febbraio 2020, 14:23