Asterix & Obelix: ll Regno Di Mezzo arriva nei cinema

Fabrizio Guerrieri 30 Gennaio 2023, alle 03:52 Cinema, Movie e Serie TV

È in uscita il film con Vincent Cassel, Marion Cotillard e Zlatan Ibrahimovic, in cui i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l'unica figlia dell'imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Asterix & Obelix: ll Regno Di Mezzo, il film che segna il grande ritorno dei due galli più famosi di sempre. In questa esilarante avventura, Asterix e Obelix sono alle prese con una storica impresa: i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l'unica figlia dell'imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Nel cast troviamo Guillaume Canet nei panni di Asterix, Gilles Lellouche nei panni di Obelix, Vincent Cassel che interpreta Giulio Cesare, Marion Cotillard che interpreta Cleopatra e anche Zlatan Ibrahimovic nei panni del romano Caius. Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo arriva nelle sale cinematografiche il 2 febbraio 2023.

Commenti

Focus

News