Antonia, con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea

Fabrizio Guerrieri 06 Febbraio 2024, alle 02:21 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea in cui una giovane donna, dopo aver trovato un suo equilibrio nella giungla urbana di Roma, si sente cadere il mondo addosso quando nel giorno del suo 33esimo compleanno scopre di avere l’endometriosi


- click per ingrandire -

È in arrivo Antonia, la serie diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea, in cui una giovane donna, dopo aver trovato un suo equilibrio nella giungla urbana di Roma, si sente cadere il mondo addosso quando nel giorno del suo 33esimo compleanno scopre di avere l’endometriosi. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà un’occasione per conoscersi e smettere di scappare.

Il cast della serie è composto da Chiara Martegiani, Valerio Mastandrea, Barbara Chichiarelli (Suburra: La serie), Emanuele Linfatti (Margini), Leonardo Lidi (Everybody Loves Diamonds) e Chiara Caselli (Wanted). Antonia arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 4 marzo 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Netflix, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Commenti

Focus

News