Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Antebellum, dai produttori di Scappa-Get out

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Novembre 2020, alle 10:38 nel canale CINEMA

Scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, arriva su Amazon Prime Video il film che racconta di una autrice di successo che si ritrova intrappolata in una realtà che ha tutti i tratti di un passato orribile


- click per ingrandire -

 

Arriva su Amazon Antebellum, un film scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz dai produttori di Scappa - Get out del 2017 - vincitore di un premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale - e Noi del 2019 a firma di Jordan Peele. La storia racconta di una realtà orribile coi tratti di un passato lontano in cui si ritrova intrappolata l’autrice di successo Veronica Henley che deve risolvere un mistero sconvolgente, prima che sia troppo tardi.

 

 

Nel cast troviamo Janelle Monáe che interpreta la protagonista Veronica Henley, Eric Lange nel ruolo di Blake Denton, Jena Malone nel ruolo di Elizabeth, Jack Huston nel ruolo di Jasper e Kiersey Clemons nel ruolo di Julia. Prodotto da Lionsgate, il film arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video il prossimo 14 dicembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Amazon

 



Commenti