Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Animali Fantastici - I Segreti di Silente, i primi 10 minuti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 31 Maggio 2022, alle 16:37 nel canale CINEMA

Sono disponibili in anteprima le prime scene del terzo capitolo di Animali Fantastici, la serie di film basata sullo pseudobiblium fantasy scritto da J. K. Rowling, con Eddie Redmayne, Jude Law e Mads Mikkelsen


- click per ingrandire -

Sono stati pubblicati i primi dieci minuti di Animali Fantastici - I Segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore), terzo capitolo della serie di film basata sullo pseudobiblium fantasy scritto da J. K. Rowling che si pone come la copia di uno dei libri di testo richiesti ad Hogwarts, scritto dal famoso magizoologo Newt Scamander. Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Diretto da David Yates e scritto dalla Rowling e Steve Kloves, il film vede nel cast Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein, Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski, Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein, Ezra Miller nei panni di Credence Barebone, Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, William Nadylam nei panni di Yusuf Kama, Poppy Corby-Tuech nei panni di Vinda Rosier, Jessica Williams nei panni della Professoressa Eulalie "Lally" Hicks, Jude Law nei panni di Albus Silente e Mads Mikkelsen che ha preso il posto di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald. La pellicola è disponibile ora per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Netflix, le novità di giugno 2022

Disney+, le novità di giugno 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 31 Maggio 2022, 17:32
Per l'uscita del supporto fisico invece dovremo attendere il 28 giugno e con esso il Dlby Atmos in lingua ITA