
Ancora Tron, ma animato e in TV
La prossima estate molte delle domande sorte durante la visione di Tron Legacy troveranno risposta. Sul canale Disney XD arriva infatti la serie animata Tron Uprising
Non parliamo di cinema, almeno non nel senso di uscita in sala. Dopo il sequel Tron Legacy (leggi la recensione di AV Magazine) il meraviglioso mondo di Tron si appresta a tornare alla ribalta con una serie animata dal titolo Tron Uprising, la cui messa in onda è prevista per l'estate del 2012 su Disney XD (USA). Ecco il primo video di presentazione della serie, diretta dallo stesso regista del sequel cinematografico Joseph Kosinski.
I 10 episodi previsti racconteranno gli anni tra il primo Tron ed il nuovo Tron Legacy, con l'irrefrenabile ascesa di Clu e la piccola ma importante battaglia del protagonista Beck, giovane programma il cui addestramento sarà curato dallo stesso Tron. La serie quindi farà da ponte tra i due film e spiegherà come si è arrivati al mondo visto in sala solo qualche mese fa (e da Aprile in Blu-ray), concentrando l'attenzione soprattutto sulla storia dei personaggi e sulle loro battaglie nella Griglia.
Commenti (1)
Di una noia e di una banalità senza precedenti .