Ambulance, la giusta rapina con Jake Gyllenhaal

Fabrizio Guerrieri 03 Marzo 2022, alle 19:09 Cinema, Movie e Serie TV

Sta per uscire nei cinema il nuovo thriller di Michael Bay in cui, nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, il corso di tre vite cambierà per sempre


- click per ingrandire -

Sta per uscire Ambulance, il nuovo thriller diretto e prodotto da Michael Bay, basato sul film danese Ambulancen del 2005 di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen. La storia narra del decorato veterano Will Sharp, alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, che chiede aiuto alla persona meno indicata: suo fratello adottivo Danny. Criminale di lunga data e dal carattere carismatico, Danny gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.

Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito. Nel cast troviamo il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, nei panni di Danny, il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II (CandymanMatrix Resurrections) nei panni di Will Sharp, Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & ShawBaby Driver – Il genio della fuga) in quelli di Cam Thompson e Jose Pablo Cantillo in quelli di Jesus. Ambulance uscirà nei cinema il 23 marzo 2022.

Commenti

Focus

News