Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon | The Boy from Medellín, con J Balvin

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Maggio 2021, alle 17:50 nel canale CINEMA

Il cantante colombiano J Balvin pochi giorni prima del concerto più importante della sua carriera: un film che racconta i momenti più adrenalinici ed emozionanti della vita di una delle star più grandi al mondo


- click per ingrandire -

Dal regista Matthew Heineman, Premio Oscar e vincitore di un Emmy, arriva The Boy From Medellín, il documentario che segue il cantante colombiano J Balvin (pseudonimo di José Álvaro Osorio Balvin) nei giorni che precedono il concerto più importante della sua carriera, una performance sold-out nella sua città natale, Medellín. Ma con l'avvicinarsi dell’evento le strade esplodono in rivolte politiche costringendo il musicista premiato ai Latin Grammy a confrontarsi con la propria responsabilità come artista nei confronti del suo paese e delle legioni di fan in tutto il mondo.

Con l'intensificarsi della pressione pubblica sul concerto, dietro le quinte Balvin continua ad affrontare l'ansia e la depressione con cui combatte da anni. Girato interamente nella settimana che precede il concerto, The Boy From Medellín fornisce uno sguardo senza precedenti nel mondo del Principe del Reggaeton e offre un approfondimento su uno dei momenti cruciali della sua vita. The Boy from Medellín arriva in esclusiva su Amazon Prime Video dal 7 maggio 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti