Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon Prime Video | Chaos Walking, il trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Maggio 2021, alle 05:48 nel canale CINEMA

È in arrivo il film con Tom Holland e Daisy Ridley ambientato in un mondo in cui le donne sono scomparse e gli uomini sono stati colpiti da una forza che permette loro di ascoltare i pensieri


- click per ingrandire -

È in arrivo Chaos Walking, il film di fantascienza diretto da Doug Liman, regista di The Bourne Identity, Mr. e Mrs. Smith, Edge of Tomorrow, Barry Seal e Locked down. Basato sul romanzo bestseller di Patrick Ness, è ambientato in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono stati colpiti dal “Rumore”, una forza che permette loro di ascoltare i pensieri reciproci, leggendone immagini, suoni e parole. In questo nuovo mondo Todd scopre Viola, una misteriosa ragazza che si schianta sul suo pianeta e che presto dovrà proteggere dai pericoli che la circondano.

Protagonisti del film sono Tom Holland nei panni di Todd Hewitt e Daisy Ridley in quelli di Viola Eade, insieme a Mads Mikkelsen nel ruolo di Prentiss, Demián Bichir nel ruolo di Ben, Cynthia Erivo nel ruolo di Hildy, Nick Jonas nel ruolo di Davy Prentiss Jr., Kurt Sutter nel ruolo di Cillian e David Oyelowo nel ruolo di Aaron. Chaos Walking esordirà in esclusiva su Amazon Prime Video l’8 giugno 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 26 Maggio 2021, 08:19
una bella condanna...in pratica spariscono le donne, fonte di Rumore per antonomasia e si riescono ad ascoltare i pensieri reciproci degli uomini?
ma quando avremo mai pace?
Commento # 2 di: rossoner4ever pubblicato il 26 Maggio 2021, 09:43
...