Abigail, esce l’horror sulla baby Dracula
Arriva in sala l’horror ispirato al film La figlia di Dracula, in cui un gruppo di aspiranti criminali rapisce una ballerina dodicenne figlia di un potente personaggio della malavita, la quale si rivela una bambina non comune
Arriva nelle sale Abigail, l’horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, ispirato al film La figlia di Dracula del 1936. Dopo che un gruppo di aspiranti criminali ha rapito la ballerina dodicenne figlia di un potente personaggio della malavita, tutto ciò che devono fare per riscuotere un riscatto di 50 milioni di dollari è sorvegliare la bambina durante la notte. In una villa isolata, i rapitori iniziano a sparire uno dopo l'altro e scoprono, con crescente orrore, di essere rinchiusi con una bambina non comune.
Il cast del film è composto da Melissa Barrera nei panni di Jody, Alisha Weir nei panni di Abigail, Dan Stevens, Kevin Durand, Kathryn Newton, Angus Cloud, Will Catlett e Giancarlo Esposito. Abigail arriva nelle sale cinematografiche domani, 16 maggio 2024.