A thousand and one, il Gran Premio della Giuria al Sundance

Fabrizio Guerrieri 26 Maggio 2023, alle 04:08 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso l’emozionante trailer italiano ufficiale del film Gran Premio della Giuria al Sundance 2023 in cui una donna determinata e impetuosa rapisce il figlio Terry di sei anni, dal sistema di affidamento nazionale


- click per ingrandire -

È stato diffuso l’emozionante trailer italiano ufficiale di A thousand and one, opera prima della regista statunitense A. V. Rockwell che ha incassato il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2023. In Italia sarà presentato alla 69° edizione del Taormina Film Festival. La pellicola narra la storia di Inez, una donna determinata e impetuosa, che rapisce il figlio Terry di sei anni, dal sistema di affidamento nazionale. Aggrappandosi uno all'altro, madre e figlio cercano di ritrovare il senso di casa, di identità e di stabilità in una New York in rapido cambiamento.

Protagonista del film è Teyana Taylor nel ruolo di una madre ferocemente decisa a garantire un futuro al figlio in un’ode al potere della famiglia, unica ancora di salvezza in un mondo in evoluzione che si disinteressa delle vite degli ultimi. A thousand and one arriverà nelle sale cinematografiche il 29 giugno 2023.

Commenti

Focus

News