A Complete Unknown, il primo teaser con la data d’uscita

Fabrizio Guerrieri 17 Settembre 2024, alle 03:31 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser del film ambientato nella New York degli anni 60 dove un musicista diciannovenne del Minnesota, Bob Dylan, si sta affermando come cantante folk


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di A Complete Unknown, il film diretto da James Mangold ambientato nella New York degli anni 60 dove un musicista diciannovenne del Minnesota, Bob Dylan, si sta affermando come cantante folk. Seguiamo le sue esibizioni nelle sale da concerto della Grande Mela e assistiamo alla sua rapidissima ascesa verso la cima delle classifiche. Grazie all'inconfondibile fascino delle sue canzoni, la sua popolarità travalica presto i confini del Nord America regalandogli un successo mondiale. Il suo straordinario percorso artistico di quegli anni culmina con la rivoluzionaria esibizione rock and roll al Newport Folk Festival del 1965.

Il cast del film è composto da Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan, Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, Elle Fanning nei panni di Sylvie Russo, Edward Norton nei panni di Pete Seeger, Boyd Holbrook nei panni di Johnny Cash, P. J. Byrne nei panni di Harold Leventhal, Scoot McNairy nei panni di Woody Guthrie, Dan Fogler nei panni di Albert Grossman, Will Harrison nei panni di Bob Neuwirth, Norbert Leo Butz nei panni di Alan Lomax, Eriko Hatsune nei panni di Toshi Seeger e Charlie Tahan nei panni di Al Kooper. A Complete Unknown arriva al cinema il 23 gennaio 2025.

Commenti

Focus

News