Toshiba estende la garanzia dei laptop pro

Riccardo Riondino 07 Maggio 2015, alle 12:36 AV Professional

Toshiba Europe GmbH annuncia l’estensione fino alla fine di giugno 2015 della promozione Reliability Guarantee, riservata ad alcuni modelli di notebook delle famiglie business Portégé, Tecra e Satellite Pro

Agli utenti business che scelgono un notebook Toshiba, la promozione Reliabilty Guarantee offre un ulteriore livello di garanzia, a ulteriore conferma dell'affidabilità del prodotto. Se dovessero riscontrarsi problemi hardware durante il primo anno di garanzia, si potrà scegliere infatti se ottenere la riparazione gratuita del prodotto o il rimborso del prezzo di acquisto del laptop. Il servizio può risultare particolarmente interessante per le aziende che non hanno un supporto IT dedicato e vogliono evitare lunghi periodi di inattività.

Fino alla fine del secondo trimestre, la promozione Reliability Guarantee è valida sui modelli delle serie Portégé R30 e Z30, Tecra A50, W50, Z40 e Z50, oltre al Satellite Pro R50-B. I modelli Portégé e Tecra così come i Satellite Pro garantiscono agli utenti business, sia aziende di grandi dimensioni che piccole-medie imprese, funzionalità avanzate, prestazioni elevate e massima durata della batteria, il tutto racchiuso in un elegante e robusto design.

“I notebook business devono offrire agli utenti massima mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare in totale libertà ovunque e in qualsiasi momento. La decisione di integrare la Reliability Guarantee nasce proprio dalla fiducia riposta nelle funzionalità e nella massima affidabilità offerta dalle nostre soluzioni”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head B2B Sales PC B2B Toshiba Personal & Client Solutions Company.

Per ulteriori informazioni: www.toshiba.it/laptops
 
Fonte: Noesis

Commenti

Focus

News