
Terramaster D8 Thunderbolt 3 144 TeraByte
TerraMaster presenta Fast Dual 40 Gbps 8-bay D8 Thunderbolt 3, soluzione di archiviazione dedicata ai professionisti creativi, adatta per gestire i video 4K, fino a 144 TB di storage ad alta velocità in locale, espandibile a 800 TB
TerraMaster, ditta specializzata in prodotti di archiviazione, ha presentato D8 Thunderbolt 3, una soluzione DAS (direct-attached-storage) a 8 bay dotata di funzionalità RAID, in grado di estendere la capacità di archiviazione fino a 144 Terabyte. dedicata alle attività di archiviazione e recupero dati, inclusi flussi video, come l'editing e lo streaming di video 4K. D8 Thunderbolt 3 è dotato del nuovo chip RAID di TerraMaster, di una potente CPU e due interfacce Thunderbolt 3 da 40 Gbps, che permettono di raggiungere una velocità di trasferimento di 2100 MB/s in configurazione RAID 0 con 8 SSD; in modalità RAID 5 il dispositivo può raggiungere una velocità di 1800 MB/s. Le configurazioni RAID possibili sono le modalità 0, 1, 5, 6, 50 e 10, oltre ad una tradizionale catena di dischi JBOD.
È possibile avere a disposizione una capacità di archiviazione totale fino a 144 TB, grazie alla presenza di 8 slot per hard disk compatibili con dischi SATA da 3,5 "e SSD da 2,5". D8 Thunderbolt 3 è progettato come parte di un più ampio sistema TerraMaster DAS: collegando a cascata tra di loro diverse unità è possibile raggiungere una capacità di storage complessiva di 800 TB.
La struttura in alluminio e le ventole da 90 mm intelligenti con controllo della temperatura a bassa rumorosità rendono D8 Thunderbolt 3 ideale per i professionisti creativi che lavorano per lunghe ore e che necessitano di un ambiente silenzioso.
TerraMaster D8 Thunderbolt 3 è disponibile ad un prezzo consigliato di € 1.599,99 sullo store ufficiale TerraMaster e su Amazon.it
Per maggiori info: www.terra-master.com