NAS Synology 1° nella classifica TechTarget

Riccardo Riondino 02 Maggio 2016, alle 10:01 AV Professional

I risultati del 10° sondaggio Quality Awards di TechTarget premiano i sistemi storage Synology, che hanno ricevuto il più alto punteggio in assoluto nei Midrange NAS

Nel 10° sondaggio Quality Awards di TechTarget, che fornisce report approfonditi per manager e professionisti nel settore IT a livello globale, le soluzioni Synology hanno ricevuto il più alto punteggio globale nella categoria Midrange NAS.

“La nostra strategia è quella di fornire alle aziende una soluzione di storage avanzata, altamente integrata e affidabile pur rimanendo semplice e intuitiva, in modo che il più alto numero possibile di utenti possano trarre beneficio dai nostri prodotti”, ha dichiarato Mike Chen, Sales Director di Synology Inc. “Siamo soddisfatti di esserci classificati in questa posizione predominante all'interno di un mercato molto competitivo e attraverso il nostro operato vogliamo continuare ad accrescere la soddisfazione dei nostri clienti anche nei prossimi anni”.

I partecipanti al sondaggio utilizzano modelli Synology RackStation delle serie XS/XS+ o Plus, rack di fascia alta volti a fornire file server e backup affidabili e veloci. Nonostante Synology sia il produttore più giovane tra quelli esaminati, ha raggiunto i voti più alti nelle categorie relative alle caratteristiche di prodotto (6,31) e soprattutto alla qualità del prodotto (6,57), dove “il vendor con un focus PMI ha raggiunto una media di categoria pari a 6,57, segnando il voto massimo raggiunto rispetto a tutte le categorie”.

Articolo completo a questo link

Per ulteriori informazioni: www.synology.com/it-it

Fonte: Hill+Knowlton Strategies

Commenti

Focus

News