ISE: ASUS soluzioni per il mondo aziendale

Franco Baiocchi 08 Febbraio 2018, alle 13:05 AV Professional

Asus presenta la sua offerta di soluzioni per il mondo business e retail dedicate creazione di contenuti, gestione IT e videoconferenze tra cui monitor, videoproiettori e mini PC

In occasione di ISE 2018 ASUS presenta le sue nuove soluzioni per il mondo business e retail dedicate alla creazione di contenuti, gestione IT e videoconferenze. Tra le soluzioni d’interesse presso lo spazio espositivo ASUS abbiamo trovato:

  • ASUS ProArt PA32UC monitor da 32” con pannello IPS UHD 4K, a retroilluminazione diretta a LED da 384 zone, e una luminosità massima di 1000cd/m2, spazio colore  85% Rec. 2020,99,5% Adobe RGB, DCI-P3 superiore al 95% e 100% sRGB. Il monitor ha la certificazione Ultra HD Premium e adotta la tecnologia ASUS LED Driving. Il monitor è calibrato direttamente in fabbrica grazie alla tecnologia ASUS ProArt che restituisce un valore di fedeltà cromatica pari a ΔE < 2. Dotato di due porte Thunderbolt 3, una DisplayPort 1.2 e un hub USB 3.0.
  • ASUS ProArt PA27AC con pannello IPS da 27”, risoluzione 2560 x 1440 WQHD e un design frameless su tutti e quattro i lati; copertura dello spazio colore 100% sRGB e supporto HDR10. La calibrazione tramite la tecnologia proprietaria ASUS ProArt garantisce un valore di fedeltà cromatica pari a ΔE < 2;la connettività è assicurata da due porte Thunderbolt 3, una DisplayPort 1.2, tre porte HDMI e un hub USB 3.0.
  • ASUS PB40 mini PC dotato di processore Intel Celeron di 8agenerazione, châssis fanless, sei porte USB 3.1 Gen 1 e una porta I/O ultra-flessibile con supporto VGA/DP/COM/HDMI. Lo chassis in metallo supporta moduli impilabili opzionali per aggiungere componenti come i drive ottici.
  • ASUS Full HD F1 LED Projector videoproiettore dotato di lenti in vetro con rapporto ultra-short-throw in grado di proiettare un’immagine da 200 pollici a una distanza di due metri. Il videoproiettore adotta un obiettivo autofocus con risoluzione nativa Full HD 1920 x 1080, sorgente luminosa LED RGB e un’uscita 100% NTSC da 1.200 lumen. Il proiettore è dotato anche di due altoparlanti stereo da 3W e un woofer da 4W per un audio a 2.1 canali.
  • ASUS PN40 mini PC una soluzione sia per l’home entertainment che per la produttività in azienda, dotato di processore Intel Celeron di ottava generazione, porta USB 3.1 Gen 1 Type-C e una porta I/O variabile per il supporto VGA o COM
  • Kit hardware ASUS Hangouts Meet  una soluzione di collaboration per qualsiasi azienda dotata di una telecamera con sensore 4K con campo visivo a 120º e zoom automatico per inquadrare automaticamente i partecipanti al meeting. Il kit include una videocamera Logitech PTZ Pro 2 con zoom ottico 10x che permette l’inquadratura panoramica e la messa a fuoco di fino a 20 partecipanti, una stazione audio microfono/altoparlante, disponibile in bianco o in nero, con tecnologia per la cancellazione d'eco e la soppressione dei rumori  Il kit permette di collegare facilmente fino a cinque microfoni/altoparlanti in serie.

Per maggiori info: www.asus.com

 

 

Commenti

Focus

News