
IFA: Logitech M720 Triathlon mouse multi-device
Logitech presenta all'IFA l'M720 Triathlon, il nuovo mouse multi-device che può essere abbinato fino a tre dispositivi diversi ed è compatibile con i più diffusi sistemi operativi
Logitech annuncia all'IFA a Berlino il nuovo Logitech M720 Triathlon Multi-Device Mouse, realizzato per aiutare le persone a muoversi su display e sistemi operativi diversi e che può essere abbinato fino a tre dispositivi differenti. Il nuovo mouse è compatibile con i più diffusi sistemi operativi come Windows, Mac OS, Chrome OS, Android e Linux.
Grazie alla tecnologia Easy-Switch L'M720 lavora con tre dispositivi diversi premendo un unico tasto utilizzando il collegamento attraverso il ricevitore Logitech Unifying o sfruttando la tecnologia senza fili. Il suo design resiste fino a 10 milioni di click e la durata della batteria AA in dotazione è garantita per almeno due anni.
“L’85% delle persone non usa più soltanto una singola piattaforma o dispositivo per il proprio lavoro”, dichiara Anatoliy Polyanker, Global Portfolio e Brand Director di Logitech. “Abbiamo realizzato M720 Triathlon per rispondere all’esigenza di interagire con più supporti e contribuire a migliorare la propria produttività in modo che persone passino da uno all’altro senza perdere tempo e rispettare la propria lista di priorità”.
M720 Triathlon Mouse è disponibile da fine settembre al prezzo suggerito al pubblico di 71.99€ Iva inclusa.
Per maggiori info: www.logitech.com