Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

EA SPORTS Virtual Playbook

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Aprile 2011, alle 11:40 nel canale AVPRO

Electronic Arts e Orad, hanno lavorato in sinergia per consegnare EA SPORTS Virtual Playbook alle emittenti globali di footballper rendere vivi gli sport virtuali per le emittenti di football


Video dimostrativo sull'utilizzo del Virtual playbook
- click per lanciare il video -

Las Vegas, 11 Aprile 2011. EA SPORTS, marchio di Electronic Arts Inc. in collaborazione con Orad Hi-Tec Systems Ltd. hanno lavorato in sinergia per consegnare EA SPORTS Virtual Playbook e le sue potenti capacità digitali alle emittenti globali di football. La soluzione congiunta è stata presentata allo stand di Orad ieri mattina, in occasione del NAB Show 2011.

La tecnologia introdotta per la prima volta nel 2008 da EA SPORTS nel Nord America e che ha già ottenuto vari riconoscimenti, consente alle emittenti di ricreare specifiche situazioni sportive, utilizzando la tecnologia core di gioco EA SPORTS per generare una “realtà estesa”, che consente di avere un’eccezionale capacità di comprendere, imparare e analizzare le azioni e le tecniche chiave.

Grazie a questo nuovo accordo di esclusiva che riguarda i mercati globali al di fuori del Nord America e del Regno Unito, EA SPORTS Virtual Playbook unirà la profondità e il realismo del videogioco EA SPORTS FIFA (con tutta la sua grafica e autenticità ai vertici del settore) con gli avanzati sistemi di virtual studio e camera tracking di Orad.

Per maggiori informazioni: www.orad.tv - www.ea.com



Commenti