Camera tascabile Canon PowerShot ZOOM

Riccardo Riondino 03 Dicembre 2020, alle 09:58 AV Professional

Canon lancia una fotocamera tascabile per l'acquisizione rapida di immagini a grande distanza, dotata di superzoom ottico/digitale, riprese in Full HD, stabilizzazione ottica a quattro assi, connettività Wi-Fi/Bluetooth


- click per ingrandire -

Canon presenta la PowerShot ZOOM, fotocamera monoculare tascabile a focale fissa capace di acquisire rapidamente immagini a grande distanza. La perfetta messa a fuoco di soggetti lontani è assicurata dallo zoom a tre livelli: ottico 1,2x / 4,8x (100 mm / 400 mm formato 35 mm) e digitale 9,6x (800 mm equivalente). Dispone di stabilizzazione ottica a 4 assi, sensore CMOS da 12,1 MP è processore DIGIC 5. Si possono girare filmati Full HD 30p/25p/24p e scattare fino a 10 foto in sequenza (JPEG 4000 x 3000).

Compatta e leggera (peso di soli 145 grammi), offre la modalità "inquadra e scatta" ed è dotata di una cinghietta da polso. La connettività Wi-Fi e Bluetooth permette di archiviare e condividere i contenuti facilmente tramite l'app Canon Camera Connect. La batteria permette di girare video di 60 minuti e si ricarica completamente in meno di due ore utilizzando dispositivi compatibili USB Type-C. Le sue caratteristiche la rendono ideale per attività professionali come il monitoraggio delle infrastrutture o il controllo e prevenzione sul territorio.

Fonte: Prima Pagina Comunicazione

Commenti

Focus

News