Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Camera tascabile Canon PowerShot ZOOM

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Dicembre 2020, alle 09:58 nel canale AVPRO

Canon lancia una fotocamera tascabile per l'acquisizione rapida di immagini a grande distanza, dotata di superzoom ottico/digitale, riprese in Full HD, stabilizzazione ottica a quattro assi, connettività Wi-Fi/Bluetooth


- click per ingrandire -

Canon presenta la PowerShot ZOOM, fotocamera monoculare tascabile a focale fissa capace di acquisire rapidamente immagini a grande distanza. La perfetta messa a fuoco di soggetti lontani è assicurata dallo zoom a tre livelli: ottico 1,2x / 4,8x (100 mm / 400 mm formato 35 mm) e digitale 9,6x (800 mm equivalente). Dispone di stabilizzazione ottica a 4 assi, sensore CMOS da 12,1 MP è processore DIGIC 5. Si possono girare filmati Full HD 30p/25p/24p e scattare fino a 10 foto in sequenza (JPEG 4000 x 3000).

Compatta e leggera (peso di soli 145 grammi), offre la modalità "inquadra e scatta" ed è dotata di una cinghietta da polso. La connettività Wi-Fi e Bluetooth permette di archiviare e condividere i contenuti facilmente tramite l'app Canon Camera Connect. La batteria permette di girare video di 60 minuti e si ricarica completamente in meno di due ore utilizzando dispositivi compatibili USB Type-C. Le sue caratteristiche la rendono ideale per attività professionali come il monitoraggio delle infrastrutture o il controllo e prevenzione sul territorio.

Fonte: Prima Pagina Comunicazione



Commenti