Blu-ray Publisher Primera Bravo XRP
La statunitense Primera Technology annuncia l'arrivo del suo primo duplicatore Blu-ray con stampa a colori in grado di gestire fino a 100 dischi a sessione e compatibile anche con tutti i precedenti supporti ottici
Il gruppo Primera Technology è un'azienda statunitense, leader mondiale nella fornitura di sistemi di duplicazione e labeling prosumer di supporti ottici. Proprio in questi giorni, il costruttore ha presentato la sua prima soluzione Bravo XPR dedicata al Blu-ray. Questo publisher Blu-ray integra una coppia di masterizzatori Blu-ray Panasonic SW-5582 (velocità di scrittura 2x) e su ogni disco è poi possibile stampare serigrafie a colori con una risoluzione massima di 4800dpi. Ogni sessione di masterizzazione e stampa può gestire fino ad un massimo di 100 dischi e il sistema è compatibile sia con ambienti Windows che Mac.
"Questa macchina polivalente masterizza e stampa virtualmente qualsiasi tipo di supporto ottico attualmente disponibile, che siano CD-R, DVD+R/-R singolo e doppio strato e i Blu-ray BD-R singolo e doppio strato con capacità fino a 50GB", ha dichiarato Mark D. Strobel, vice presidente vendite e marketing di Primera Technology.
Il Blu-ray Publisher Primera Bravo XPR è disponibile in Europa al prezzo di listino di 5495 Euro.
Per maggiori informazioni: www.primera.com e www.primeraitalia.it
Fonte: Primera Technology