ArgenesiSound: induzione in argento e oro

Franco Baiocchi 16 Settembre 2015, alle 16:29 AV Professional

Argenesi presenta la sua nuova linea ArgenesiSound Touch di diffusori con ampli ad induzione magnetica per smartphone, impreziosita da argento 999 e oro 24 carati, grazie alla nanotecnologia SilvanSputteringAg

Argenesi ha presentato ArgenesiSound la sua nuova linea di casse senza fili per smartphone, senza wifi, Bluetooth o cavi, impreziosita da argento 999 e oro 24 carati, grazie alla nanotecnologia SilvanSputteringAg. Tre sono le nuove collezioni della linea ArgenesiSound TOUCH adatta ad ogni tipo di smartphone, in cui il suono viene amplificato per induzione magnetica:

  • Swing, con una mascherina in puro argento 999, in cui i disegni (chitarra, radio, microfono, sassofono, note musicali, testa “musicale”, pentagramma), che interpretano 7 diversi temi legati al mondo della musica, sono in rilievo.
  • Young, con una mascherina colorata in plexiglass, sul cui fondo è stampato il disegno (murales, camouflage, jeans e targhe, disponibili in diversi colori). Argento 999 sugli anelli in metallo che circondano le casse di amplificazione, in cui è inciso il marchio Argenesi Sound.
  • Colour: gli amplificatori Maxi oltre ai classici colori bianco e nero, sono ora disponibili nei nuovi lilla, azzurro, rosso e giallo.

Il sistema di altoparlanti, con amplificatore integrato, è montato su una base in plexiglass con una piastrina rivestita in argento999 e oro 24 carati; funziona semplicemente appoggiando sopra il proprio smartphone e, grazie all'induzione magnetica, l'amplificazione del suono si attiva automaticamente, senza alcun tipo di connessione (no wifi, no bluetooth, no cavi). Il prodotto è disponibile in due dimensioni:

  • ArgenesiSound TOUCH MINI (16x10 cm – h. 8cm) caratterizzato da tre piccole casse, con potenza di 3x2W. Libero da connessione Wi-Fi e Bluetooth, viene alimentato da 3 batterie stilo AAA (in dotazione);
  • ArgenesiSound TOUCH MAXI (27x13 cm – h. 12cm) caratterizzato da due grandi casse con potenza di  2x5W. Viene alimentato a batterie ricaricabili (integrate) o tramite cavo USB (in dotazione).

Novità, assolutamente esclusiva delle nuove collezioni, è quella di poter personalizzare, su richiesta, la mascherina degli ArgenesiSound TOUCH con una propria immagine o con il proprio marchio aziendale.

Per maggiori info: www.argenesisound.it 

Commenti

Focus

News