
Yamaha Day a Roma il 31 ottobre
Dolby Atmos, stereofonia e multiroom MusicCast: questi sono alcuni dei temi e degli ascolti che vi aspettano da Cherubini a Roma per l'intero week-end per gli Yamaha Days
Il prossimo week-end torna l'appuntamento con lo Yamaha Day a Roma, presso il punto vendita Cherubini di via Tiburtina. Nella serata di venerdì, dalle 18:00, ci sará un evento dedicato ad architetti, progettisti e professionisti dell'arredamento d'interni, con presentazione e dimostrazioni del sistema MusicCast di Yamaha che rivoluziona in concetto del multi-room.
Durante tutta la giornata di Sabato, dalle ore 10:00 e fino alle 19:00, Enrico Bonfante di Yamaha presenterà agli ospiti il sistema MusicCast e i numerosi prodotti presentati da Yamaha in questa stagione, con dimostrazioni delle elettroniche multicanale Aventage e con l'anteprima del nuovo YSP-5600: il primo proiettore sonoro capace di riprodurre anche la codifica Dolby Atmos, senza la necessità dei diffusori a soffitto.
Per maggiori informazioni: www.cherubini.com/eventi
Commenti (4)
....che un saltino me lo faccio.....
Vediamo la mugliera che mi dice....
walk on
sasadf

Che puoi dirmi del nuovo proiettore sonoro con audio Dolby Atmos? Funziona davvero?
Emidio
Che puoi dirmi del nuovo proiettore sonoro con audio Dolby Atmos? Funziona davvero?
Emidio
La prova si è svolta in una sala con pannelli fonoassorbenti anche, quindi va presa col beneficio d'inventario ma devo riconoscere che era molto realistico almeno per quanto riguarda il frontale, il laterale e anche per i suoni provenienti dall'alto, qualche pecca forse per quei suoni che dovrebbero provenire da tergo ma, ripeto, forse c'entra anche la stanza. Comunque a parer mio non è ancora paragonabile ad un impianto vero, meglio di una soundbar forse ma non ai livelli di un ht.
