
Teac TN-300, giradischi fono MM/USB
Il produttore giapponese introduce un nuovo giradischi analogico, dotato di stadio fono MM e convertitore A/D con uscita USB integrati
Il TEAC TN-300 è un giradischi manuale a due velocità, 33-45 g/min, con trazione a cinghia. Il piatto, in pressofusione di alluminio, dispone di mat in gomma, mentre la base è realizzata in MDF di massa rilevante, dalla finitura laccata. Il braccio diritto viene fornito con un fonorivelatore MM Audio Technica AT95E, dotato di stilo ellittico pre-montato. Il convertitore A/D integrato e la relativa porta USB, danno la possibilità di digitalizzare e archiviare su PC/MAC i propri dischi in vinile.
Lo stadio fono MM incorporato permette il collegamento diretto ad amplificatori e sistemi audio moderni, di norma sprovvisti di ingressi per giradischi analogici; viene comunque fornita anche la normale uscita per i segnali equalizzati RIIA.
Il nuovo giradischi TN-300 è disponibile con finitura nera, rossa, ciliegio o bianca. Il prezzo sul mercato UK è pari a 300,00 £.
Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it
Fonte: What Hi-Fi