Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sound by Hari distribusce Zellaton

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Maggio 2019, alle 18:39 nel canale AUDIO

“Sound by Hari è lieto di annunciare l'inizio della distribuzione in Italia di Zellaton, prestigioso marchio teutonico di diffusori high-end. ”


- click per ingrandire -

Sound by Hari è lieto di annunciare l'inizio della distribuzione in Italia di Zellaton, prestigioso marchio teutonico di diffusori high-end. I diffusori Zellaton hanno la peculiarità di avere una membrana unica al mondo realizzata in sandwich d’alluminio e schiuma, con brevetto depositato dal dott. Podszus nel lontano 1932. Oggi come allora, la produzione di ogni singola membrana viene effettuata in maniera esclusivamente manuale, in modo da garantire precisione e qualità.

Attualmente la gamma di diffusori comprende i monitor Legacy, un due vie con basso passivo e tre modelli da pavimento: Stage, Reference MKII e Statement, che utilizzano la stessa tecnologia per le alte, medie e basse frequenze. Il mobile è costruito con diversi materiali per ottimizzare la rigidità e ridurre le vibrazione al minimo. Il cabinet è aperto sul lato posteriore ed è rifinito in lacca "grand piano", il cui processo di verniciatura richiede mesi. Nel diffusore Statement è integrata la tecnologia Schnerzinger. Tutti i modelli usano componenti della Duelund per il crossover ed il cablaggio.

Zellaton sarà al Munich Hi-End nella suite F208 dell'area A 4.2 con una coppia di Reference MK II che saranno alimentate da amplificatori giapponesi YS Sound

Per maggiori info: www.soundbyhari.com - www.zellaton.de



Commenti