Sintonie + MIR Tech a Rimini dal 26/3 al 29/3

Emidio Frattaroli 08 Marzo 2022, alle 13:59 Audio

Doppio appuntamento a Rimini dal 26 al 29 Marzo: tra 'Sintone HiFi' e 'MIR Tech', il capoluogo della Valmarecchia si trasformerà nella 'Mecca' dell'audio e del video, Hi-End e Professionale


- click per ingrandire -

Dopo quasi due anni di stop, tornano l'audio e il video di qualità a Rimini in due appuntamenti che avranno una intera giornata in comune, dedicati rispettivamente agli appassionati di alta fedeltà nell'audio e nel video e ai professionisti dei grandi e piccoli eventi e della custom installation.

Il primo appuntamento è 'Sintone Italian High-End Exhibition', che torna al Palacongressi di Rimini sabato 26 e domenica 27 marzo. Il grande successo di pubblico ed il notevole riscontro mediatico delle ultime edizioni a Rimini, uniti ai 19 anni diesperienza positiva in Abruzzo, hanno reso Sintonie Italian High-End Exhibition uno dei più importanti appuntamenti in Italia per l'alta fedeltà, nell'audio e nel video, sia per gli appassionati che per gli operatori del settore.

Quest'anno sono 20 le sale che saranno allestite nella meraviglioso Palacongressi, in media decisamente più grandi e bensuonanti, soprattutto rispetto ad altri eventi del settore. Saranno invece una quarantina le presenze annunciate dall'organizzazione, ovvero praticamente TUTTI i distributori del panarorama italiano, oltre ad alcuni tra i più importanti punti vendita italiani. Per l'ingresso è necessario acquistare un biglietto, valido per l'intera manifestazione. Maggiori informazioni a questo indirizzo.


- click per ingrandire -

Il secondo appuntamento è il MIR Tech, l'unica fiera in Italia dedicata alle tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli, eventi e location che permette di testare dal vivo le tecnologie, i prodotti e le soluzioni delle aziende leader di settore. L'evento, che sarà anche il primo in tutta Europa dopo lo stop per la pandemia, è articolato in tre giorni, da domenica 27 a martedì 29 marzo, all'interno dei padiglioni della Fiera di Rimini. 

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, è organizzata da Italian Exhibition Group ed è dedicata all´intera filiera Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast. MIR Tech vuole dare una forte iniezione di fiducia a uno dei settori più duramente colpiti durante l´emergenza sanitaria e lo fa mettendo a disposizione delle aziende leader il suo format esclusivo, che quest´anno si sviluppa in 25.000 mq di area espositi-va, da animare con le novità in materia di tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli e live show.

Per maggiori informazioni: musicinsiderimini.it  -  sintoniehifi.it

 

Commenti

Focus

News