
Shoot-aut ampli 6 febbraio RIMANDATO
Lo shoot-out programmato per oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio, presso la sala "Giussani" dell'associazione "I Termoionici" in via dell'Acqua Bullicante 169 a Roma, è stato rimandato.
ATTENZIONE: lo shoot-out programmato per oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio, a Roma, è stato rimandato.
Comunicheremo una nuova data prima possibile.
Sabato 6 febbraio, presso la sala "Giussani" dell'associazione culturale "I Termoionici" di Roma, ci sarà un confronto tra due amplificatori integrati stereofonici molto diversi tra loro: il modello ibrido SM-IB prodotto da AAAVT e uno a stato solido Yamaha AS-501, entrambi da 85 watt per canale. Il confronto sarà alla cieca con un sistema di altoparlanti Cabasse Egea 3 che abbiamo scelto come riferimento.
Non si tratta di una sfida ma solo di ricerca: stiamo mettendo a punto nuove misure su AV Magazine e, in collaborazione con AAAVT, Cabasse e Yamaha, cerchiamo aiuto a tutti gli appassionati per verificare eventuali correlazioni tra misure e ascolto. La sala è a Roma, in via dell'Acqua Bullicante 169. Gli ascolti partiranno dalle ore 16:30 e si protrarranno fino alle 19:30. Non è prevista alcuna prenotazione.
Per informazioni: aaavt.it