Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sharp nuove digital e internet Radio

di Franco Baiocchi, pubblicata il 28 Gennaio 2019, alle 11:46 nel canale AUDIO

“Le nuove digital e internet radio segnano il ritorno di Sharp nel mercato europeo con tre modelli dotati di ricezione DAB/DAB+/FM e possibilità di streaming via Bluetooth”

Sharp ha annunciato la disponibilità delle sue nuove digital e internet radio, la Sharp DR-450 e DR-S460, e la internet radio Sharp DR-I470. La DR-450 e DR-S460 sono caratterizzate da uno stile elegante con un corpo in legno, dotate di un frontale in alluminio, un'antenna telescopica e display dimmerabile. Entrambi i modelli sono dotati di ricezione DAB/DAB+/FM e RDS, con streaming wireless via Bluetooth per riprodurre le playlist preferite direttamente da smartphone o tablet. È possibile preselezionare fino a 60 stazioni. Il modello DR-S460 in particolare dispone di una potenza di 30 watt. Tramite l'ingresso AUX da 3,5 mm è possibile collegare differenti dispositivi di riproduzione.

La internet radio DR-I470 è dotata di ricezione DAB/DAB+/FM e Bluetooth e riceve fino a 10.000 stazioni radio internet. Collegata a smartphone o tablet via Bluetooth, può riprodurre musica dai servizi di streaming come Spotify. Il display a colori da 2,4" visualizza l’ora, la sveglia e il meteo. Dotata anche di connessione per cuffie da 3,5 mm e telecomando.

La digital radio DR-450 e il modello stereo DR-S460 sono già disponibili in bianco, grigio e color legno a un prezzo di vendita raccomandato rispettivamente di 119 euro e 139 euro. Il modello DR-I470 è disponibile in bianco, grigio e color legno, a un prezzo di vendita raccomandato di 179 euro.

Per maggiori info: www.sharpconsumer.eu

 



Commenti