Roksan K3 DAC con streaming wireless PCM

Riccardo Riondino 12 Febbraio 2016, alle 14:06 Audio

Il marchio britannico presenta una unità di conversione D/A che integra la connettività K-Link per lo streaming senza fili in qualità CD, dotata di doppia porta USB asincrona, ingressi e uscite bilanciate sia analogiche che digitali, telecomando e trasmettitore USB per sorgenti esterne

Con la nuova unità di conversione K3 DAC debutta la tecnologia Roksan K-Link, per riprodurre contenuti audio da sorgenti connesse in modalità senza fili, fino a una distanza di 150 metri. Lo streaming con qualità CD.è accessibile sia da sorgenti digitali, per le quali viene incluso un dongle USB, che da dispositivi analogici, acquistando a parte l'apposito trasmettitore.

Il DAC utilizzato è un DSD1794A Texas Instruments, in grado di decodificare file PCM fino a 24 bit/192 kHz e DSD128. Completa la dotazione di connessioni, con doppia porta USB asincrona per Windows/Mac, ingresso S/PDIF, ottico e coassiale, e AES/EBU, con uscite analogiche XLR e RCA, quest'ultime sdoppiate.

Fornito di telecomando, è disponibile nelle finiture, ophium, anthracite o charcoal, al prezzo di listino di 1.990,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.h-fidelity.com

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News