Quad Artera Play

Riccardo Riondino 05 Aprile 2016, alle 10:24 Audio

Disponibile anche in Italia il nuovo preamplificatore/DAC/lettore CD del costruttore britannico, dotato di porta USB asincrona, convertitore ESS Sabre 32 bit/384 kHz per file PCM e DSD256, uscite bilanciate e cabinet in alluminio con top in vetro


- click per ingrandire -

ll Quad Artera Play integra una meccanica CD slot-in con una sostanziosa dotazione di ingressi analogici e digitali, a partire dalla porta USB asincrona per PC. Per le altre sorgenti numeriche sono previsti quattro input S/PDIF, due Toslink e due coassiali. La connettività include anche due ingressi analogici RCA, con uscite bilanciate XLR e single-ended, mentre quelle digitali sono di tipo ottico e coassiale. Il DAC integrato è un ESS Sabre 32bit/384 kHz per la riproduzione di file PCM e DSD256.


- click per ingrandire -

Il frontale è in alluminio spazzolato con pannelli laterali torniti dal pieno, che provvedono anche alla dissipazione del calore, mentre la superficie superiore è in vetro di spessore elevato. Viene fornito con telecomando in dotazione ed è disponibile con finitura silver o black, al prezzo di listino di 3.000,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.quad-hifi.co.uk - www.h-fidelity.com

Commenti

Focus

News