Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Pioneer A-10AE e A-40AE amplificatori integrati stereo

di Franco Baiocchi, pubblicata il 12 Gennaio 2023, alle 13:04 nel canale AUDIO

Sono nuovamente disponibili in Italia gli amplificatori integrati Pioneer stereo basati sulla tecnologia proprietaria Direct Energy che evita perdite di energia dall'amplificatore ai diffusori


- click per ingrandire -

L'importatore ufficiale italiano Exhibo annuncia che sono nuovamente disponibili in Italia gli amplificatori integrati Pioneer A-10AE e Pioneer A-40AE, dotati di alimentazione isolata, ingresso phono MM e basati sul concetto di Direct Energy Design che si fonda sul concetto di trasferimento senza perdite di energia dall'amplificatore ai diffusori. Seguendo questa filosofia, i più recenti amplificatori integrati Pioneer sono caratterizzati da blocchi di circuiti di alimentazione/uscita e da una disposizione dei componenti ottimizzata. Gli amplificatori sono progettati a onda anti-standing, caratterizzata da una forma speciale senza lati paralleli all'interno per evitare la risonanza della cavità. Inoltre, i terminali dei diffusori sono realizzati in materiale non magnetico, quindi meno suscettibile ai rumori esterni.


- click per ingrandire -

In aggiunta, il modello A-40AE è dotato di due serie di uscite per i diffusori (A, B) che possono essere utilizzate singolarmente o in parallelo, oltre a terminali per diffusori di alta qualità per un collegamento affidabile. Inoltre, per questo modello, gli ingressi digitali ottico e coassiale permettono di collegare TV o altri lettori audio. È supportato anche l'audio Hi-Res, con la capacità di elaborare di elaborare frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Questi amplificatori integrati, infine, passano automaticamente alla modalità standby dopo 20 minuti di inattività.

Prezzo al pubblico Pioneer A-10AE € 429,00

Prezzo al pubblico Pioneer A-40AE € 599,00

Fonte: Exhibo



Commenti