
Nuova tecnologia dCS Ring DAC Apex
dCS lancerà il mese prossimo tre prodotti aggiornati con la nuova architettura Ring DAC Apex, che verrà successivamente offerta anche come update per gli attuali Vivaldi e Rossini
dCS ha annunciato la prossima generazione della tecnologia Ring DAC, sulla cui architettura si basa la sua intera gamma di prodotti. Progettata completamente da zero, nella nuova Ring DAC Apex sono stati apportati radicali cambiamenti hardware, inclusa la riconfigurazione degli stampati e una sezione analogica totalmente nuova. La promessa è di una riduzione della distorsione, un incremento della linearità e miglioramenti in diverse aree cruciali, riscontrabili nelle misure e all'ascolto.
Il debutto è in programma per il 4 marzo 2022 con il lancio dei nuovi dCS Vivaldi Apex DAC, Rossini Apex DAC e Rossini Apex Player, i primi a integrare il nuovo Ring DAC Apex. A partire da maggio, dCS offrirà inoltre un programma di aggiornamento a livello globale per gli attuali componenti Vivaldi e Rossini.
Per ulteriori informazioni: www.dcsltd.co.uk - www.audionatali.com
Fonte: What Hi-Fi