Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Modulo streamer Oxygen per ampli Densen

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Maggio 2020, alle 11:37 nel canale AUDIO

“Il costruttore danese rilascia un modulo che integra la tecnologia della sua prossima gamma di lettori di rete Oxygen, compatibile con la quasi totalità dei preamplificatori e amplificatori integrati della casa ”


- click per ingrandire -

Densen Audio Technologies ha rilasciato il modulo Oxygen, grazie al quale pressoché tutti gli amplificatori della casa (pre o integrati) acquisiscono la funzione di streamer. Si basa su un DAC con architettura 32 bit che permette di accedere alla maggior parte dei servizi streaming, tra i quali Amazon Music, Deezer, Spotify, Qobuz e Tidal. Per il controllo viene fornita un'app iOS/Android, che consente anche di gestire un sistema multi-room formato da varie elettroniche con tecnologia Oxygen.


- click per ingrandire -

Il modulo è compatibile con i Densen B-110, B-120, B-130, B-150, B-175, B-230, B-250, B-275 e relative varianti (Plus, XS, Cast). Successivamente è previsto l'arrivo di una nuova gamma di streamer Oxygen, uno dei quali sarà un lettore di rete dotato di stadio di alimentazione con trasformatore toroidale da 90VA, una batteria di condensatori dalla capacità totale di 160.000µF, superiore a quella di diversi amplificatori, e sette raddrizzatori separati.

Il modulo Densen Oxygen è disponibile al prezzo di 999€.

Per ulteriori informazioni: www.perfectaudio.it - www.densen.dk

Fonte: What Hi-Fi



Commenti