Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Marantz: Hi-Fi all in one Melody X M-CR612

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Aprile 2019, alle 10:16 nel canale AUDIO

“Il costruttore giapponese introduce un ricevitore CD/lettore di rete con controllo vocale tramite Siri, Alexa e Google Assistant, dotato di amplificazione in classe D a quattro canali, supporto AirPlay 2/Denon HEOS, riproduzione Hi-Res, tuner DAB+ e ingressi digitali ottici ”


- click per ingrandire -

Marantz presenta il sistema Hi-Fi integrato Melody X (M-CR612), un sintoamplificatore CD/lettore di rete dalle dimensioni compatte. Gli stadi finali in classe D erogano 2x60W/6Ω o 4x30W con regolazione del volume separata per le due coppie di diffusori. L'apparecchio può essere controllato con lo stesso telecomando del televisore, che viene rilevato automaticamente se connesso a uno dei due ingressi digitali ottici. Sono disponibili inoltre quelli per due sorgenti analogoche, una porta USB e l'uscita per subwoofer attivo. 


- click per ingrandire -

La compatibilità Apple AirPlay 2 e Denon HEOS permette di configurare un sistema multiroom con accesso alle Internet Radio o ai servizi Spotify, Amazon Prime Music, Napster, Deezer e TIDAL. Non manca il modulo Bluetooth, mentre quello Wi-Fi è di tipo dual band 2,4/5 GHz. Per il controllo vocale sono disponibili Amazon Alexa, Apple Siri e Google Assistant. La sezione radio include tuner FM e DAB+. Vengono supportati file Hi-Res WAV, FLAC/ALAC 24 bit/192kHz e DSD 5,6MHz.

Il Marantz Melody X è disponibile al prezzo di 779€ nelle finiture oro, nera o argento.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it

Fonte: What Hi-Fi, Hi-Fi United



Commenti