LAHO' e ItaliAcoustic al Gran Galà di Padova
Sabato 22 e domenica 23 novembre, nella sala Modigliani dell'hotel Crowne Plaza, saranno in dimostrazione i diffusori Laho' Unika e Bad Girl, mossi da amplificatori ItaliAcoustic HSA-05S e HSA-12S
Mancano meno di due giorni al prossimo Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Padova, quest'anno più grande che mai con 30 sale suonanti e decine di impianti di riproduzione sonora, soprattutto in stereofonia. Tra gli espositori, segnaliamo la presenza dei marchi italiani LAHO' ed ItaliAcoustic che saranno presenti nella sala MODIGLIANI dell'hotel Crowne Plaza con due due sistemi molto diversi tra loro.
Il primo sistema prevede una coppia di LAHO' Bad Girl, un due vide da stand, con driver a compressione con diaframma in alluminio da 1" e woofer da 6,5" a lunga escursione. Le due "ragazzacce", con ben 93 dB di sensibilità, saranno pilotate dall'amplificatore ItaliAcoustic HSA-05S, un integrato da 2x125W in "classe" HS (Holo Switching), la nuova classe di amplificazione a impulsi sviluppata e registrata da ItaliAcoustic.
Il sistema più grande sarà composto dai diffusori LAHO' Unika, un tre vie da pavimento con driver da 1” con membrana in alluminio accoppiato alla tromba Hyperfocus, un generoso midrange da 10” con sospensione rigida e membrana ultraleggera che lavora in un volume dedicato, completato in basso da una coppia di woofer da 10” contrapposti a lunga escursione, con accordo (a "clessidra") orientato verso il pavimento. I diffusori LAHO' saranno pilotati da un amplificatore ItaliAcoustic HSA-12S, un finale in "classe" HS 2x300W.
Nella sala, trattata con pannelli acustici prodotti da LAHO', sarà in esposizione statica anche un amplificatore integrato stereo ItaliAcoustic HSA-02S da 50 watt per canale, sempre in "classe" HS.
Per maggiori informazioni: grangaladellaltafedelta.com - laho.it - italiacoustic.com


