Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Gran Galà Padova 26 e 27 Novembre

di Redazione, pubblicata il 24 Novembre 2022, alle 11:32 nel canale AUDIO

Torna all'hotel Cowne Plaza di Padova il Gran Galą dell'Alta Fedeltą, sabato 26 e domenica 27 novembre, all'insegna dell'alta qualitą nell'audio e nel video

Torna a Padova sabato 26 e domenica 27 Novembre il Gran Galà dell'Alta Fedeltà forte del successo delle passate edizioni: due giorni all'insegna della qualità del suono e delle immagini. La manifestazione, nata dalla passione e dall'entusiasmo di Giulio Cesare Ricci, patron della prestigiosa etichetta foné, è dedicata al suono, alle immagini e alla sua riproducibilità tecnica allo stato dell'arte: già dalle sue prime edizioni ha visto la partecipazione delle principali aziende produttrici di impianti audio e video di altissimo livello che hanno confermato con entusiasmo la loro partecipazione anche quest'anno.

In evidenza l'analogico con il Vinile e la 'musica liquida', ovvero musica digitale ad alta risoluzione"L'obiettivo del mio lavoro - dice Giulio Cesare Ricci - estenuante e appassionato, è sempre stato quello di riprodurre sul supporto finale il massimo della qualità possibile, sempre più vicina al master originale, per far rivivere con diversi sistemi d'ascolto l'emozione che normalmente si prova quando la musica VERA è davanti a noi".

Il pubblico potrà avere accesso alle ultime generazioni di impianti stereo, multicanale, giradischi, cuffie, sistemi di musica liquida ad alta risoluzione, accessori, supporti audio (SACD e LP) e potrà anche portare i propri dischi favoriti da ascoltare con i migliori impianti presenti nelle sale del Gran Galà. Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Padova propone sale d'ascolto e spazi 'statici' con esposizione e vendita di dischi, accessori e altri prodotti - compresi alcuni titoli della produzione fonè - da Sound And Musicfonè recordsFedeltà del suono.

Per visitare il Gran Galà di Padova 26 e 27 Novembre 2022, dovrete registrarvi e potrete farlo online cliccando su questo link per evitare code o direttamente all'ingresso del Crowne Plaza Hotel dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione. Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati anagrafici e indicando i giorni per i quali volete registrarvi e il numero di persone che vorrete registrare. Riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all'ingresso.

Elenco delle sale 'suonanti'

SOUND IMAGE - HOME VISION
SBH d.o.o.
FABER'S CABLES
MONDOAUDIO
AUDIOPLUS
ESPERIENZE AUDIO
MASTERSOUND ITALIA
BLUMENHOFER
SIGMA ACOUSTICS
CanEVER Audio
MADFORMUSIC
ESPERIENZE AUDIO - HOMEVISION
DA PIEVE HIFI - HOMEVISION
RADIO SATA - HOMEVISION
AUDIO GRAFFITI
STONES SPEAKERS
OFFICINA AUDIO VIDEO
NPU LINEAR PHASE
SUONO E COMUNICAZIONE (2 sale)
AUDIO REFERENCE
AUDIOMAX

Il Gran Galà di Padova 2022 si terrà presso il Crowne Plaza Hotel Via Po n. 197 a Limena, Padova, nei giorni sabato 26 e domenica 27 novembre con i seguenti orari: sabato 26 dalle 10:00 alle 19:00; domenica 27 dalle 10:00 alle 18:00. In gresso e parcheggio grauiti.  Per entrare dovrete registrarvi e potrete farlo online per evitare code o direttamente all’ingresso del Crowne Plaza Hotel dove troverete un desk con il nostro personale che vi aiuterà con la registrazione. Se decidete di registrarvi online, compilerete un modulo con i vostri dati e riceverete via mail una copia delle risposte. Ricordatevi di stampare la mail in modo da poterla mostrare all’ingresso.

Il Galà si sviluppa al piano Terra e al quinto piano dove troverà Sale d’Ascolto, Spazi Statici per la vendita dei dischi e le riviste HiFi del settore. Saranno disponibili tutte le ultimissime novità fonè in LP e SACD. Nelle Sale d’Ascolto si terranno ascolti NON-STOP durante tutto l’orario della manifestazione. Per arrivare al 5° piano sono a disposizione 3 comodi ascensori.

Per maggiori informazioni: www.grangaladellaltafedelta.com

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fedezappa pubblicato il 24 Novembre 2022, 12:45
Presente.