Diffusori KLH in esclusiva da Centro Musicale
Con quasi 70 anni di storia alle spalle, lo storico marchio statunitense KLH Audio – fondato da Henry Kloss, inventore della sospensione pneumatica – torna protagonista in Italia con la nuova “Model Collection”. Dopo le esibizioni di grande successo al Roma Hi-Fidelity, i diffusori Model Three, Model Five e il nuovo Model Seven saranno disponibili per l’ascolto a Roma presso le sale del Centro Musicale, con distribuzione a cura di Exibo.
KLH Audio è uno storico produttore statunitense di altoparlanti e diffusori. L'azienda con quasi 70 anni di storia, è stata fondata a Cambridge, nel Massachusetts, da Malcolm S. Low, Josef Anton Hofmann e soprattutto da Henry Kloss, l'inventore della sospensione pneumatica che rivoluzionò la risposta sulle basse frequenze. Oggi nella sede di Denver in Colorado, l'azienda continua a onorare il proprio patrimonio con la reintroduzione di modelli leggendari, come il Model Five modernizzato, spingendo al contempo i confini dell'innovazione nel design contemporaneo degli altoparlanti.
Il marchio in Italia è distribuito da Exibo che era presente all'ultima edizione del Roma Hi-Fidelity con tre diffusori serie "Model Collection": il Model Three (due vide da scaffale particolarmente versatile), il Model Five (fedele al progetto dello storico tre vie in sospensione pneumatica) e il nuovo Model Seven (un tre vie più generoso, ispirato allo storico Model Five).
Le dimostrazioni al Roma Hi-Fidelity, organizzate in collaborazione con Centro Musicale, hanno avuto risultati così esaltanti che il distributore Exibo ha concesso al punto vendita romani di via Val Pellice l'esclusiva, almeno nella Capitale. Da questa settimana infatti sarà possibile ascoltare i nuovi diffusori americani all'interno delle sale di Centro Musicale a Roma, in via Val Pellice 85.
Per maggiori informazioni: centromusicalesrl.it - klhaudio.com



