B&W venduta ad EVA Automation

Renata De Rugeriis Juárez 03 Maggio 2016, alle 20:10 Audio

Poche ore fa Gideon Yu, presidente di EVA Automation e del team di football San Francisco 49ers, ha annunciato l'acquisizione del marchio Bowers & Wilkins

Gideon Lee Yu, già direttore finanziario di Facebook e Youtube e attualmente comproprietario e presidente della squadra di football San Francisco 49ers, ha rivelato sul sito di eva automation di aver acquisito la Bowers & Wilkins. Egli stesso è un suo fan entusiasta e per molti anni è stato un fedele cliente. Ha dichiarato inoltre che per lui, Joe Atkins e il suo staff gli sono stati di ispirazione negli ultimi 30 anni.

Dai tempi della fondazione della eva automation, Yu ha riportato che era arrivato il momento di cercare nuovi partners e la B&W è stata la scelta numero UNO, incondizionatamente. La condivisione della passione per l'home entertainment e la visione di prodotto a lungo termine, è stato l’acceleratore e il collante per questo progetto.

Rimane confermata la posizione di CEO di J. Atkins a capo di questa nuova azienda, dal quale, secondo le stesse parole di Lee, si aspetta esperienza di condivisione e di crescita, mentre lo stesso Lee Yu sarà il Presidente esecutivo. Dal prossimo giovedì, in occasione dello Hi End Event di Monaco, ne sapremo sicuramente di più.

Fonte: evaautomation.com

 

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Norixone

    05 Maggio 2016, 11:41

    Ottimo. Un altro marchio storico britannico in mano agli stranieri. Curioso il fatto che l'entusiasmo di Yu e la sua accorata lettera presente sul sito di EVA non sia nemmeno accennata sul sito B&W.

Focus

News