
Zappiti Player 4K con Media Center V4
Il marchio francese annuncia la disponibilità del media player basato su Android, aggiornato all'ultima versione della propria interfaccia multimediale
Lo Zappiti Player 4K è un media player compatibile con la maggior parte dei formati, codec e file contenitori, inclusi HEVC, H.265 e Hi-Res Audio fino a 24 bit/192 kHz. ). E' dotato di processore dual core Realtek RTD 1195 con upscaling Ultra HD/4K(3840x2160 / 4096x2160) a 30 fps/sec, e DSP con accelerazione hardware. Il player è provvisto di interfaccia SATA con funzione hot swap, per HDD interni pre-formattati fino a 6 GB. Dispone inoltre di porta USB 3.0, doppia USB 2.0, slot SD card, ingresso e uscita HDMI v1.4, doppia antenna WLAN e porta Gigabit Ethernet 10/100/1000. Integra la nuova applicazione Zappiti Media Center v4, compatibile PC e MAC mediante il software Zappiti Media Server, con gestione automatica della libreria multimediale in base al genere, e navigazione che mostra la locandina e la trama dei film. Si possono filtrare i titoli per lunghezza, data e ordine alfabetico, editandoli dall'interfaccia del computer o dal TV mediante il telecomando IR o il mouse wireless RF con tastiera, forniti in dotazione.
Il player dispone di servizio web cloud per la sincronia e la visualizzazione dei titoli; offre inoltre la gestione locale tramite lo Zappiti Media Server e la modalità offline per importare le copertine dei film nella memoria interna.La modalità di ordinamento misto permette ad esempio di ordinare i film in base alla data più recente e visualizzare solo quelli già visti. Si possono anche impostare varie librerie multimediali per ogni account o creare account multipli. Il lettore è compatibile con il media center XBMC (Kodi) e diverse altre app Android, e sarà disponibile a fine dicembre nello store online www.store.zappiti.com, al prezzo di 249,00 Euro.
Commenti (4)
Peccato per la HDMI 1.4 e non 2.0 e per il solo upscaling a 4K.