YouTube: Editing e preview in tempo reale

Gian Luca Di Felice 10 Agosto 2012, alle 11:58 4K e 8K

Il portale video di Google aggiorna le funzionalità dedicate all'editing dei propri video caricati, aggiungendo la preview in tempo reale delle modifiche ed effetti apportati, nonché una nuova interfaccia più semplice ed intuitiva

Dopo aver introdotto le funzionalità di editing video circa un anno fa, YouTube ha deciso di aggiornare l'interfaccia dedicata alle "modifiche" video e di introdurre nuove funzionalità. In particolare, è ora possibile visualizzare in tempo reale le modifiche e gli effetti apportati alle immagini, con il filmato originale che rimane comunque caricato nel portale e facilmente recuperabile in qualsiasi momento (fino al raggiungimento delle 10.000 visualizzazioni).

Per accedere alla nuova interfaccia sarà sufficiente recuperare la pagina con i vostri video caricati e poi entrare in "modifica" -> "miglioramenti" del filmato che intendete modificare.

Per maggiori informazioni: YouTube Creators (in inglese)

Fonte: YouTube

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • simontech

    13 Agosto 2012, 05:26

    Può andar bene per divertirsi, poi programmi esterni sono migliori e più completi
  • amd-novello

    24 Agosto 2012, 10:08

    comodo. devo proprio unire 3 filmati fatti con la canon. poi provo

Focus

News