
Videocamera Full HD 3D da Sony
Sony si smarca dalle proposte concorrenti e annuncia l'arrivo della prima videocamera Full HD 3D, dotata di doppio sensore e doppia ottica per assicurare riprese stereoscopiche fino a 1080p
La nuova HDR-TD10E è la prima Handycam in grado di riprendere filmati sia in 2D che in 3D, ma con la caratteristica di effettuare riprese Full HD anche in 3D. La nuova videocamera è infatti dotata di doppio sensore CMOS Exmor Re doppia ottica, dedicati proprio alle riprese stereoscopiche.
Le riprese vengono archiviate su un hard-disk flash da 64GB e la Handycam è completa di display auto-stereoscopico(che non necessita quindi di occhialini) da 3,5 pollici, per poter verificare la qualità delle riprese in 3D direttamente dal dispositivo. La disponibilità sul mercato è prevista a partire da Aprile, ad un prezzo annunciato di circa 1.600 Euro.
Fonte: Redazione
Commenti (7)
probabilmente tuo figlio di nove mesi non saprà neanche che esistevano telecamere in 2D...

Sicuramente si... vai sul sito sony che trovi tutto nelle specifiche!
Molto interessante, volevo farmi la vg10 (soldi permettendo) ma questa mi ispira tantissimo, il sensore è un ottimo sensore, la memoria è molto ben espandibile... e registra in 1920x1080 50P cosa che adesso neanche la VG10 fa!