
TCL 110X9000US: TV Ultra HD da 110”
Arriva in Francia il taglio maggiore della gamma di televisori TCL, con un pannello Ultra HD con una diagonale di 279cm e l'esclusivo prezzo di 199.000 Euro
Tutte le analisi di mercato riportano una forte crescita per i produttori di TV cinesi, dovuta soprattutto al mercato interno. E' però convinzione diffusa che marchi come HiSense, Haier, TCL ed altri ancora sapranno ritagliarsi un ruolo sempre più importante a livello mondiale, strappando quote di mercato agli operatori storici, sia giapponesi che coreani. Evidentemente è proprio a questo che mira TCL, che sta rafforzando la sua presenza in Europa con una gamma sempre più ampia di prodotti, che comprenderà, a breve, anche il 110X9000US. Dietro questa sigla si cela un vero e proprio mastodonte da 110 pollici, dotato di un pannello LCD (presumibilmente Full LED, ma i dettagli tecnici sono ancora pochi) e di risoluzione Ultra HD.
Per la distribuzione si è fatto ricorso ad una partnership con la catena francese Darty, che potrà esporre il prodotto all'interno dei propri negozi, utilizzando quelli più esclusivi per mostrare i benefici dell'altissima risoluzione su grandi diagonali. L'esclusività non è citata a caso: il 110X9000US sarà infatti alla portata di pochissime persone al mondo, dato il costo elevatissimo a cui è proposto, vale a dire 199.000 Euro.
Fonte: AV César
Commenti (6)
Sicuramente il design lo ha progettato qualche bimbo della prima elementare .

I bambini di solito hanno tanta fantasia !
Sono cinesi, vuoi che non ci abbiano già pensato...

...sicuro se lo compra Balotelli!!


walk on
sasadf
p.s.: il secondo Cristiano Ronaldo

p.p.s. non so per quale dei tre essere più rattristato..

se desidero uno schermo, anche maggiore, mi rivolgo ad un vpj 4k, magari Sony.....