Stream TV Ultra-D al C.E.S. 2015
Stream TV, compagnia che include fra i suoi partner diversi costruttori, annuncerà a Las Vegas l'introduzione di televisori Ultra HD con tecnologia 3D "glasses free"
La compagnia Stream TV, con sede a FIladelfia USA, vanta partnership con diversi produttori di TV e display, come i cinesi Hisense, Haier, Konka e Marvel Digital. Il primo lancio di prodotti basati sulla tecnologia Ultra-D, applicabile a qualunque tipologia di schermo per ottenere immagini tridimensionali senza utilizzare occhialini, era in origine previsto per il 2013. Sembra però che nel prossimo anno almeno Hisense e l'inglese Cello siano intenzionati a concretizzare gli annunci, con quest'ultimo che introdurrà un modello da 50" al prezzo di circa 2.500 £. Durante il prossimo Consumer Electronic Show verranno forniti ulteriori dettagli su prezzi e data di rilascio dei prodotti.
Per ulteriori informazioni: www.ultra-d.com
Fonte: Flatpanels HD
Commenti (2)
-
La ricerca sulla tridimensionalità, senza occhialini dedicati, applicabile ai prodotti commerciali, continua. Però, almeno per ora, il 2160/60p tradizionale rimane prioritario.
-
ancora con questo 3D senza occhialini ??vorrei proprio vederlo prima o poi per capire come funziona.