Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

Redazione 11 Settembre 2014, alle 14:35 4K e 8K

Sabato 4 e domenica 5 Ottobre, all'Hotel Quark di Milano, Sony mostrerà il nuovo proiettore a risoluzione nativa 4K presentato questa settimana all'IFA di Berlino

Milano, settembre 2014. Il primo week-end di ottobre, presso l'hotel Quark di via Lampedusa a Milano, teatro negli anni passati del Top Audio Video Show, ci sarà l'edizione autunnale del Milano Hi-Fidelity, la manifestazione audiofila che da quest'anno ha aperto i suoi spazi anche al video e all'audio multicanale di qualità. In questa edizione del Milano Hi-Fidelity ci sarà anche Sony, con la prima dimostrazione pubblica del nuovo videoproiettore a risoluzione nativa 4K: il nuovo modello VPL-VW300ES appena annuciato all'IFA di Berlino lo scorso 3 settembre e con prezzo di listino di 6.990 Euro IVA inclusa.

All'interno della saletta Sony dovrebbe esserci anche il proiettore "entry-level" VPL-HW40, con risoluzione nativa full HD e con prezzo consigliato al pubblico inferiore ai 2.500 Euro che proietterà su uno schermo Screenline da circa 2,5 metri di base. A corollario delle presentazioni ci saranno contenuti 4K fino a 60p di frequenza di scansione, oltre che contenuti full HD da Blu-ray disc. Nel pomeriggio della giornata di Sabato 4 ottobre e la mattina di Domenica 5 ottobre il Direttore di AV Magazine Emidio Frattaroli terrà alcune dimostrazioni sulla taratura del due proiettori e sulle principali differenze tra i vari modelli della nuova Gamma Sony 2014-2015.

Per maggiori informazioni: sony.it/pro/products/projectors-homecinema - milano-hifidelity

Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    ellebiser

    11 Settembre 2014, 16:42

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    Mi prenoto per una sessione...da adesso
  • ...zed...

    ...zed...

    11 Settembre 2014, 18:28

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    mi accodo ad Elle..... :D
  • Cetto_La_Qualunque

    Cetto_La_Qualunque

    11 Settembre 2014, 19:01

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    Mi accodo al trenino
  • stazzatleta

    stazzatleta

    12 Settembre 2014, 06:35

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    prove di "surrogato di TOP AUDIO"?

    vista la vicinanza farò il possibile per venire
  • sasadf

    sasadf

    12 Settembre 2014, 10:23

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    In bocca al lupo, ma...

    ...se non lo scendete a Roma, la vedo dura venirlo a vedere. Resto più curioso del nuovo Epson, anche se non 4k.

    walk on
    sasadf
  • Emidio Frattaroli

    Emidio Frattaroli

    12 Settembre 2014, 17:41

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    Niente "surrogati". Il Quark è sempre lì ed è ovvio che altre manifestazioni possano utilizzarlo.

    Al momento, oltre al Milano Hi-Fidelity, la settimana prima ci sarà anche il Gran Galà dell'Alta Fedeltà, all'hotel NH Fiera.

    Sarò anche lì, con Epson e altri partner audio, esattamente come facemmo al Quark nell'edizione primaverile del Milano HiFi

    Emidio


    P.S.

    x sasa: ci saranno sicuramente delle demo nei punti vendita a partire dalla seconda metà di ottobre.

    Al momento, con l'unico sample del VW300 a disposizione, Sony parteciperà solo al Milano Hi-Fidelity
  • skanet

    skanet

    25 Settembre 2014, 09:09

    Sony VW300ES al Milano HiFidelity 2014

    Presente sabato,

    A presto :D

Focus

News