Sony TV LED 4K HDR X80K fino a 75 pollici

Franco Baiocchi 06 Aprile 2022, alle 17:30 4K e 8K

Al via le vendite dei TV X80K, la serie 4K entry-level di Sony, disponibili in vari formati fino a diagonale di 75 pollici, dotati di processore 4K HDR X1 con tecnologia 4K X-Reality PRO e Triluminos Pro


- click per ingrandire -

Sony ha annunciato il lancio ufficiale sul mercato dei televisori 4K HDR X80K 2022 appartenenti alla nuova serie entry-level e disponibili in vari formati da 75", 65", 55", 50" e 43". I modelli X80K sono dotati di processore 4K HDR X1 di Sony, diffusore X-Balanced Speaker, piattaforma Google TV che offre un catalogo di oltre 700.000 film, serie, programmi in diretta e contenuti provenienti da app e abbonamenti. Un’altra novità è la videocamera BRAVIA CAM, che riconosce il punto esatto in cui sono seduti gli spettatori nella stanza ed ottimizza di conseguenza le immagini e il suono.

Caratteristiche dichiarate TV LED 4K X80K :

  • Processore 4K HDR X1: garantisce una migliore riproduzione di profondità e texture e una resa più naturale dei colori grazie alla tecnologia di rimasterizzazione HDR “object-based”.
  • 4K X-Reality PRO: tecnologia di elaborazione dell’immagine che esegue l’upscaling di ogni pixel per ottenere nitidezza. L’avanzato sistema di riduzione del rumore e lo speciale database di immagini garantiscono grande ricchezza di dettagli realistici in ogni scena.
  • Triluminos Pro: arricchisce l’esperienza di visione grazie a una palette cromatica più ampia e alla resa più naturale di tonalità e sfumature.
  • Speaker X-Balanced: in grado di restituire un’acustica potente e immersiva.
  • BRAVIA CAM come accessorio compatibile e Ambient Optimization.
  • Accesso rapido ad un’ampia offerta di contenuti e servizi con Google TV.
  • Telecomando standard: caratterizzato da un design semplice, facile da usare e da pulire.
  • Design Flush Surface: riduce al minimo la cornice per estendere il più possibile la superficie dello schermo, in modo che lo sguardo resti focalizzato su ciò che più conta: le immagini.
  • Supporto a due modalità: offre due possibili configurazioni (a partire da diagonai di 55"), ossia una compatta, per ridurre l’ingombro, e una standard, per valorizzare il televisore ed eliminare qualsiasi distrazione.

In Europa è già possibile acquistare la serie di televisori Sony X80K.

Per maggiori info:www.sony.it/electronics/tv/t/televisori

fonte: Sony

 

Commenti

Focus

News