Samsung: anteprima Q9FN a Roma
Venerdì 8 e sabato 9 Giugno a Roma, presso il punto vendita del gruppo Garman, sarà possibile ammirare il nuovo TV Samsung Q9FN con diagonale da 65" inserito all'interno di un sistema Dolby Atmos 5.1.4
Roma, 29 maggio 2018. In questi giorni Samsung sta consegnando i primi esemplari del nuovo TV LCD a risoluzione UHD 4K con tecnologia Quantum Dot Q9FN, con retroilluminazione local-dimming FALD (full array) che dovrebbe dare del filo da torcere anche ai televisori con tecnologia OLED. Nell'attesa di un test approfondito con misure su AV Magazine, vi annunciamo che durante il week-end di venerdì 8 e sabato 9 giugno, un esemplare del Samsung Q9FN con diagonale da 65" sarà a disposizione presso il punto vendita Garman a Roma, in via Boezio.
Nella saletta dedicata ai prodotti Samsung, completamente trattata, saranno presenti anche altri prodotti Samsung, come il lettore Blu-ray 4K e la soundbar Dolby Atmos in configurazione 5.1.4. Garman invita quindi gli appassionati a portare contenuti test per mettere alla frusta il nuovo TV che dovrebbe essere calibrato a regola d'arte. Per maggiori informazioni sul nuovo Samsung Q9FN e sul punto vendita Garman:
www.samsung.it/q9fn - www.videoproiettoriroma.com
Commenti (7)
-
Bella iniziativa!
Sempre più Garman, di fatto, sta diventando il punto di riferimento di noi romani! -
Non capisco il titolo della notizia: perché anteprima? Sono diverse settimane che la tv è presente nei principali store
-
Forse perché sarà la prima volta che sarà possibile vederlo tarato.
Nei primi test, non è che esca poi molto bene, a causa di alcuni parametri un po'... come dire... pompati...
Emidio -
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;4860592Forse perché sarà la prima volta che sarà possibile vederlo tarato.
Nei primi test, non è che esca poi molto bene, a causa di alcuni parametri un po'... come dire... pompati...
Emidio
Addirittura? a parte un paio di recensioni tiepide gli altri ne parlano benissimo. Lo hai già testato o sarà la prima volta la prossima settimana? -
Originariamente inviato da: albee;4860763Lo vedrò giovedì prossimo e ci passerò qualche ora per le prime impressioni. Poi dovrebbe arrivare un esemplare in LAB. Le prime recensioni dagli USA parlano di un eccellente prodotto ma con qualche esagerazione nella conversione elettro-ottica della curva PQ. Esagerazioni comunque risolvibili con la calibrazione.... Lo hai già testato o sarà la prima volta la prossima settimana?
Emidio -
Grazie mille Emidio attendiamo la tua preziosa analisi allora
-
novità dall'evento?