Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer Ripsaw X scheda acquisizione 4K 30fps

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Ottobre 2021, alle 12:28 nel canale 4K

Razer espande la sua linea di streaming con la nuova Ripsaw X, schede di acquisizione dedicata agli streamer, con una qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS


- click per ingrandire -

Razer ha presentato la Ripsaw X, scheda di acquisizione video dedicata agli streamer, che offre una qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS. Utilizzando sia HDMI 2.0 che USB 3.0, fornisce una connessione a latenza quasi zero per i contenuti da qualsiasi dispositivo sorgente compatibile, comprese le DSLR e altre fotocamere portatili con uscita HDMI: è compatibile con i modelli di un'ampia varietà di brand come Nikon, Canon, Sony, Panasonic, Fujifilm e GoPro.

La Ripsaw X offre una soluzione plug-and-play che non necessita di installazione dell’hardware nel PC a cui viene collegata , ed è compatibile con i programmi di streaming più popolari. È possibile salvare i video direttamente su memoria di massa o trasmettere direttamente dal software per streaming. La Razer Ripsaw X funziona con Open Broadcaster Software e Streamlabs.

Ripsaw X è disponibile a 139,99€ su Razer.com

Per maggiori info: www2.razer.com

 



Commenti