Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pioneer UDP-LX800 + LX500 a gennaio

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Dicembre 2018, alle 15:57 nel canale 4K

“A partire dalla seconda metà di gennaio, saranno finalmente disponibili i due nuovi lettori UHD Blu-ray 4K del produttore giapponese, annunciati lo scorso settembre”

Secondo informazioni ancora non confermate ma provenienti da fonte molto attendibile, i due nuovi lettori UHD Blu-ray 4K di Pioneer, i modelli UDP-LX800 e UDP-LX500, annunciati lo scorso settembre, saranno disponibili nella seconda metà del mese di gennaio. Assieme alla disponibilità del prezzo, arrivano anche i data-sheet e alcune informazioni sulle principali funzioni. 


- click per ingrandire -

Molto interessanti, per entrambi i modelli, le informazioni dettagliate sui media in riproduzione, con bitrate separato per audio e video, formato di compressione e tipologia di segnali video component, profondità in bit e spazio colore. Ci sarà anche l'informazione sui parametri MaxFALL e MaxCLL, tipo di curva del gamma e parametri del monitor di riferimento usato nella color correction. 

Entrambi i lettori sono anche dotati di circuito PQLS (Precision Quartz Lock System) per la riduzione del jitter, compatibilità con segnali DSD e anche con dischi SACD, oltre che DVD Audio. Ancora attesa invece per i prezzi suggeriti al pubblico che dovrebbero essere comunicati nelle prossime ore. Sembra insomma che l'erede del mitico Oppo stia per arrivare finalmente sul mercato...

Per maggiori informazioni sui prodotti Pioneer: www.pioneer-audiovisual.eu/it

 



Commenti