Offerta Dealworlds: Windows 10 Pro da 7,28 euro

Publiredazionale 30 Aprile 2021, alle 19:12 4K e 8K

In offerta su Dealworlds software Microsoft come Windows 10, la suite Microsoft Office e tanti altri per chi ha acquistato un nuovo computer o ha bisogno di rinnovare il software dei vecchi PC


- click per ingrandire -

C'è un software che si vuole acquistare, ma il prezzo è troppo elevato? Alcune soluzioni software là fuori possono essere piuttosto costose e scoraggianti, ma se si sta cercando di mettere insieme un nuovo PC e si ha bisogno di una nuova copia di Windows 10, o se si ha già un PC e si ha bisogno di Office , allora si può ricorrere a Dealworlds che sta attualmente effettuando una promozione. Con grandi sconti su licenze autentiche e valide a livello globale per Windows 10 Pro e Windows 10 Enterprise LTSC, gli appassionati di PC e aziende possono risparmiare ingenti somme sugli acquisti di software e indirizzare il proprio budget verso hardware più performante.

1. Offerte speciali - Nessun coupon richiesto!
Un telelavoro stabile e confortevole richiede il supporto del sistema operativo e del software. Per meno di 8 euro, si può avere una licenza di Windows 10 completamente legale e senza la necessità di utilizzare alcun tipo di attivatore.

2. Metà prezzo su tutti i prodotti con codice coupon: BDL50

Dealworlds offre un modo sicuro ed economico per ottenere software autentico per il  proprio nuovo computer e per aggiornare i vecchi computer con sopra versioni precedenti e fuori produzione di Windows.

3. Sconto extra del 62% sull'Offerta Bundle Premium con codice coupon: BDL62

4. SCONTO DEL 55% su diversi prodotti con codice coupon: BDL55

Il processo di acquisto è semplice e sono disponibili metodi di pagamento multiplo, ovviamente senza spese di spedizione. Tutte queste promozioni e sconti speciali presentati sopra sono limitati nel tempo e validi solo fino ad esaurimento scorte, quindi se si desidera aggiornare il software del proprio computer durante le vacanze, bisognerebbe approfittare al più presto di una della promozioni disponibili.

Se capita di riscontrare problemi o se si ha qualche domanda, il team di assistenza clienti è disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problematica! Per qualsiasi richiesta, è sufficiente inviare una e-mail al seguente indirizzo: support@dealworlds.com.

Per maggiori info: Dealworlds

 

Commenti

Focus

News