Netflix: "Breaking Bad" in 4K da giugno
Il più importante portale al mondo di VOD in streaming conferma l'arrivo delle 5 stagioni della serie TV "Breaking Bad" in 4K Ultra HD. Prodotta da Sony, la serie TV è stata recentemente rimasterizzata in 4K e verrà "messa in onda" da Netflix a partire da giugno con audio 5.1 canali
Dopo aver acquisito i diritti da Sony Pictures Television e rilasciato sul proprio portale VOD le cinque stagioni della serie TV "Breaking Bad", Netflix conferma ora il rilascio di tutti gli episodi a risoluzione nativa 4K Ultra HD a partire da giugno. Tutte le stagioni sono state recentemente rimasterizzate in 4K da Sony e verranno "messe in onde" da Netflix codificate in HEVC con audio originale in 5.1 canali. Trattasi quindi della seconda serie TV rilasciata da Netflix in Ultra HD, dopo il successo di "House of Cards 2".
Netflix ha colto l'occasione per confermare che da ora in poi tute le sue nuove serie TV saranno riprese e rilasciate in 4K Ultra HD. Netflix, nei prossimi mesi, rilascerà anche lo spin-off (in realtà un prequel) di "Breaking Bad", intitolato "Better Call Saul", anch'esso disponibile in Ultra HD. Ricordiamo che purtroppo Nefflix non è ancora ufficialmente disponibile in Italia.
Fonte: Pocket-Lint
Commenti (23)
-
Ma quanta banda ci vuole per streamare in 4K?
Quando penso alla mia 7 Mb che quando va a 3,5 è grassa, mi verrebbe da piangere. -
Per Netflix 15 Mbit
-
adesso si sono decisi a portare la fibra 100 Mbit, anche se non so cosa possa servire visti i servizi vod disponibili. da vedere la prossima stagione le nuove serie Marvel, comunque volendo è possibile aggirare il blocco territoriale. io personalmente ho smesso per principio di prendere i cofanetti da quando in Italia escono solo in dvd mentre all'estero sono in bluray, e poi per rimarcare quanto e considerato il mercato italiano, le edizioni straniere hanno i sottotitoli delle lingue più assurde(koreano, turco, arabo, etc) ma non l'italiano.