Multifunzione Brother MFC-210C

Emidio Frattaroli 18 Aprile 2005, alle 13:36 4K e 8K

Il nuovo multifunzione ink-jet di Brother è contemporaneamente stampante, fax, fotocopiatore, scanner a colori e Photo Capture Centre che permette di salvare le immagini catturate dallo scanner direttamente su una delle 6 schede di memoria compatibili con il lettore integrato.

Compattezza e funzionalità, queste sono le caratteristiche vincenti di MFC-210C, il nuovo multifunzione ink-jet a piano fisso di Brother, perfetto per un piccolo ufficio, per casa e dove lo spazio è prezioso e deve essere ottimizzato. Cinque sono gli strumenti di lavoro raccolti in un unico prodotto dal design elegante ed essenziale: MFC-210C è infatti contemporaneamente stampante, fax, fotocopiatore, scanner a colori e Photo Capture Centre®.

Il pannello di controllo è completo e intuitivo e il display LCD guida l’utente attraverso le diverse funzioni. La stampa dei documenti avviene a una velocità pari a 20 ppm in monocromatico, 15 ppm a colori e a una risoluzione di 6.000 x 1.200 dpi. La qualità di stampa delle immagini è impreziosita dalla funzione “stampa senza bordi”. Il cassetto carta contiene 100 fogli. La copiatura avviene senza collegamento a PC ed è disponibile anche per i documenti rilegati, grazie al perno regolabile.

Nella scansione, che include un software di gestione, sono previste le funzioni scan to e-mail / OCR/ image / file / card. Il PhotoCapture Centre® offre la possibilità di scaricare immagini direttamente dalle memory card della fotocamera digitale, senza necessariamente ricorrere al PC o a un lettore esterno, e di copiare e scrivere file direttamente sulle card. Gli slot sono compatibili con le memory card più comuni: SmartMedia, CompactFlash, MemoryStick, MemoryStick Pro, Secure Digital, xD Picture Card

Le cartucce separate rendono MFC-210C estremamente conveniente anche dal punto di vista dei costi di gestione, mentre il sistema a tubo capillare contribuisce a minimizzare il livello di rumorosità della macchina. Il prezzo al pubblico della nuova Brother MFC-210C è di Euro 159,00.

Per maggiori informazioni: www.brother.it

Commenti

Focus

News